Risolto

problema chiamate in entrata

  • 3 November 2022
  • 5 risposte
  • 156 visualizzazioni

Buonasera a tutti! Sono passato a WindTre da pochissimi giorni e sto riscontrando un problema con le chiamate in entrata: arrivano un paio di squilli e la chiamata viene interrotta! Per chi mi chiama è come se rifiutassi la chiamata. A qualcuno è mai successo?

icon

Miglior risposta da MaxUp 4 November 2022, 10:17

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 3
Badge +13

Potresti aver attivato involontariamente la funzione di “non disturbare”

Potresti aver attivato involontariamente la funzione di “non disturbare”

Azz…giusto!!!

grazie.

Livello utente 2
Badge

Ciao @Ale Caredda, hai risolto? Raccontaci la tua esperienza potrà aiutare altri utenti e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore! 😉

Mio suocero ha ancora un problema di questo tipo, non ha attivato il non disturbare e tutte le impostazioni sembrano essere corrette. Grazie e buona serata 

Mio suocero ha ancora un problema di questo tipo, non ha attivato il non disturbare e tutte le impostazioni sembrano essere corrette. Grazie e buona serata 

Risolto, grazie 

Rispondi alla domanda