Salve, io sono nell'Azerbaigian. Inserisco la mia scheda SIM nel telefono ma dà un errore come "provisioning della sim 2 non eseguito". Ecco perché non viene il messaggio al mio telefono e non riesco a entrare nel mio whatsapp. Aiutarmi per favore.
Ciao
il messaggio d’errore è sempre lo stesso?
Ciao
Ciao
Ciao
Potrebbe infatti essersi smagnetizzata ed è necessario sostituirla presso un negozio qui in Italia.
Ti suggerisco però di contattare dall’estero il servizio clienti al +39 320 5000200 perchè magari non è al momento attiva per altri motivi.
di solito questo messaggio è dovuto alla mancata registrazione in rete della sim.
Immagino che hai già provato semplicemente a spegnere e riaccendere il telefono, quindi, per essere sicuro che sia o meno un problema di sim, spostala su un altro telefono e vedi se funziona.
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.