Risolto

Problema summer card 150 al estero

  • 8 August 2022
  • 3 risposte
  • 136 visualizzazioni

Quando ho comprato la summer card con 150 gb per navigare in internet, mi hanno detto que funzionava pure in Francia, che è stata la ragione perché la ho presso. Ma da quando sono arrivata qui, non mi funziona. La app mostra un messaggio stato : sospeso per mancanza de credito, che non capisco che vuol dire, per che se io vedo i movimenti de la linea non no fatto più che 600mb, quindi non è possibile che ci siano finiti 150gb de la offerta. Non so c come  fare perché non ciò telefono per chiamare, solo avevo presso la offerta con internet, e will non mi aiuta niente. Ho provato a contattare al WhatsApp de assistenza al estero ma non mi hanno voluto aiutare.

Aiuto per favore! 

icon

Miglior risposta da eleirbag 8 August 2022, 01:05

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 7
Badge +27

In Francia, come in tutta l’Unione Europea, hai a disposizione una soglia internet che dipende dal costo della tua offerta.

Non hai pertanto 150 GB. Da qui puoi calcolare i GB disponibili in UE inserendo il costo della tua offerta.

Verifica anche dall’area clienti Windtre se hai già consumato la soglia disponibile in UE. 

Grazie per la risposta, non sapevo questo e non me lo ha detto il ragazzo che mi ha venduto la sim nel magazzino, io le ho chiesto se sarebbe uguale en Italia che in Francia (io non sono de Italia, sono in viaggio), e lui mi ha detto che si.

 

Livello utente 1

Ciao @Cfbesa  ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute😊

Rispondi alla domanda