Domanda

Problemi connessione estero

  • 8 October 2021
  • 4 risposte
  • 720 visualizzazioni

Salve, ho l’offerta all-in master, studio in Bulgaria e necessito della mia connessione dati che purtroppo non funziona. Mi è arrivato il messaggio di avvenuto rinnovo ma continuo a non poter navigare. Il roming è attivo. Ho bisogno sia risolto quanto prima.


4 risposte

Livello utente 4
Badge +14

Ciao @Francesca Fanelli potrebbe essere anche il tuo caso.

in sostanza ti basta fare una ricarica di qualsiasi importo per risolvere anche se per la tua offerta non è previsto

Livello utente 2
Badge +4

@Francesca Fanelli  considera anche che i Giga che hai in Italia non sono disponibili interamente in Bulgaria. Controlla se sono presenti o terminati 

Salve, sono in Bulgaria e il primo giorno ho utilizzato normalmente il telefono. Da ieri, invece, è in “nessun servizio” e non riesco a trovare alcuna soluzione. Ho fatto già una ricarica di 15 euro, ripristinato le impostazioni rete, ma nulla non riesco a risolvere. Potete aiutarmi? 

Livello utente 4
Badge +14

hai controllato sull’app se l’offerta è attiva? ma se ancora non riesci puoi contattare gli operatori al +393205000200 

Rispondi alla domanda