Salve, ho l’offerta all-in master, studio in Bulgaria e necessito della mia connessione dati che purtroppo non funziona. Mi è arrivato il messaggio di avvenuto rinnovo ma continuo a non poter navigare. Il roming è attivo. Ho bisogno sia risolto quanto prima.
Ciao
in sostanza ti basta fare una ricarica di qualsiasi importo per risolvere anche se per la tua offerta non è previsto
Salve, sono in Bulgaria e il primo giorno ho utilizzato normalmente il telefono. Da ieri, invece, è in “nessun servizio” e non riesco a trovare alcuna soluzione. Ho fatto già una ricarica di 15 euro, ripristinato le impostazioni rete, ma nulla non riesco a risolvere. Potete aiutarmi?
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Accesso al social
Accedi con FacebookEnter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.