Domanda

Problemi di rete sul mobile

  • 20 October 2021
  • 5 risposte
  • 1110 visualizzazioni

Buon pomeriggio a tutti, qualcuno da giorni sta avendo problemi di rete con windtre mobile?? Durante le telefonate ci sono dei blackout mentre la navigazione cade e spesso non c’è campo.

Grazie


5 risposte

Livello utente 3
Badge +13

@Angie io non ho avuto problemi, sia per internet che per le chiamate. Tu in che città ti trovi?

Ciao Nina, grazie per il riscontro. Vivo a Roma, non ho mai avuto nessun problema, solo in questi ultimi giorni, non riesco nemmeno a parlare al telefono, anche Iliad che è il virtuale ha problemi. Proverò a contattare il servizio clienti.

Livello utente 3
Badge +2

Ciao @Angie, anche a me è successo. Ho provato a spegnere il telefono, dopo un minuto l’ho riacceso ed si è agganciato correttamente alla rete. 

Ciao @HAPPYLI ci ho provato anch’io ma non è cambiato nulla, sono giorni ormai che va avanti così, potrebbe essere un problema limitato a questa zona, ho provato a chiamare l’assistenza ma sono rimasta in attesa per tanto tempo. :(

Intanto grazie.

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Angie, potresti provare a metterti in contatto con il 159 usando la chat attraverso l’App WindTre.

Rispondi alla domanda