Risolto

REDMI NOTE 8 PRO Volte

  • 11 September 2021
  • 2 risposte
  • 48 visualizzazioni

Qualcuno sa dirmi perché con il Redmi note 8 Pro non riesco ad attivare il volte?

icon

Miglior risposta da eleirbag 11 September 2021, 10:28

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Qui c’è l’elenco dei telefoni abilitati al VoLTE

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/20210202/volte/Smartphone_abilitati_al_VoLTE_febbr21.pdf

 

 

Ciao @SHAPE81  hai trovato la risposta che cercavi? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi assegnare la risposta migliore tra quelle ricevute :blush:

Rispondi alla domanda