Domanda

Risoluzione contratto datata Ottobre 2022

  • 17 May 2023
  • 3 risposte
  • 179 visualizzazioni

Salve, vi contatto qui in quanto è impossibile parlare con il servizio clienti al 159.

Ricevetti al mio indirizzo di residenza una lettera di raccomandata, precisamente il 27/10/2022 per quanto concerne la risoluzione del contratto di una mia scheda SIM Windtre circa 3-4 anni fa, di cui inon ricordo neanche l’offerta.

Devo pagare 3 conti telefonici risalenti al 2020 per chiudere il contratto definitivamente. Sulla lettera non c’è unu termine ultimo di pagamento a cui mi devo attenere, tuttavia sono passati già diversi mesi.

Posso effettuare i pagamenti in questi giorni tramite bonifico bancario, senza problemi? Se si, una volta effettuato il bonifico, riceverò un avviso di conferma di avvenuta ricezione da parte di Windtre?

 


3 risposte

Livello utente 2
Badge +7

Ciao @Gaetanorrrt non credo che ricevi altra comunicazione una volta che hai saldato il dovuto . Puoi tuttavia conservare la ricevuta del pagamento da te effettuato e in caso inviarla tramite pec a servizioclienti159@pec.windtre.it insieme ai tuoi dati . In alternativa potresti verificare se puoi effettuare il pagamento anche tramite un negozio windtre attraverso carta di credito.

Ciao Kneuss grazie della risposta. Vorrei solo sapere se una volta pagato il saldo ho comunicazione di conferma o meno, perchè dopo questa raccomandata del 2020 non ho più ricevuto comunicazione da parte loro. Cioè non mi hanno aggiornato su nulla da 3 anni a questa parte, a questo punto mi chiedo se dovrei pagargli questa somma o no...

Livello utente 5
Badge +14

Purtroppo qui non riusciamo a darti alcuna certezza, siamo tutti utenti come te!

Tuttavia la ricevuta del pagamento (la contabile del bonifico) costituisce sicuramente prova del saldo che puoi far valere in tutte le sedi qualora fosse necessario.

Al limite, come diceva @Kneuss  potresti rivolgerti ad un negozio per avere conferma della somma da pagare ed eventualmente procedere al pagamento

Rispondi alla domanda