Risolto

roaming

  • 22 July 2022
  • 3 risposte
  • 604 visualizzazioni

Salve tra pochi giorni mi recherò in Olanda. Posso utilizzare internet lì? La mia promozione costa 11,99€ al mese e comprende internet illimitato, minuti verso tutti illimitati e 500 messaggi. La mia scheda è molto vecchia e supporta la navigazione in 3G non ho ancora effettuato la sostituzione in negozio perché, per il momento, mi trovo bene ed in casa sono sempre connessa al Wi-Fi. Potrei avere problemi per il fatto che la scheda sia vecchia una volta arrivata in Olanda ? Credo di no perché qualora avesse problemi li avrebbe anche qui in Italia. Vi ringrazio anticipatamente 🙏🏻

icon

Miglior risposta da Waine 23 July 2022, 17:07

Vedi l'originale

3 risposte

C’è qualcuno ? 😭

Livello utente 5
Badge +14

Ciao Marta, qui in community siamo tutti utenti come te, non ci sono operatori del servizio clienti.

Ormai da qualche anno, è possibile sfruttare la tua offerta nazionale in tutti i paesi membri dell’unione europea.

Puoi controllare quanti giga avrai a disposizione in Olanda, aprendo questo link:

https://www.windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa/

 

Per quanto riguarda la tua sim non dovresti avere alcun tipo di problema, ti basterà essere certa di avere abilitato il roaming dati dalle impostazioni del tuo smartphone.

 

Livello utente 4
Badge +12

se la tua tariffa è 11,99 in tutti i paesi UE, quindi anche in Olanda, hai 11GB mentre i minuti e i messaggi come in Italia 

Rispondi alla domanda