Sono in Svezia e non posso navigare
Miglior risposta da eleirbag
Vedi l'originaleSono in Svezia e non posso navigare
Miglior risposta da eleirbag
Vedi l'originaleRegolare contratto con minuti e giga illimitati, dati mobili attivo e pure il roaming, già che ci sono.
Al momento sotto rete 3 SE, ma nessuna connessione dati.
Chiamato il numero assistenza estero, mi è stato suggerito di selezionare manualmente un'altro operatore per poi riavviare il cell così da riagganciare la rete 3.
Ovviamente nessun esito.
In Svezia windtre ha accordi di roaming internazionale con:
- Telenor SE
- 3 SE
- TELE 2
- TELIA
Prova a selezionare manualmente uno di questi operatori.
Prova a fare il reset delle impostazioni di rete e verifica che l’apn sia internet.it
Inoltre verifica di aver impostato nelle preferenze di rete tutte le tipologie di reti.
Che telefono hai?
Puoi inviare lo screenshot del tuo display dove si visualizza la copertura?
Svezia non svizzera.
Giusto!!
Il mio telefono è Oppo find x2 lite.
Ho selezionato manualmente gli altri operatori indicati, ma nulla.
La preferenza delle reti è in automatico.
APN impostato giusto.
Il bello è che i miei figli e mia moglie, tutti Wind non hanno alcun problema.
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.