Domanda

Roaming USA - Travel pass

  • 18 July 2022
  • 2 risposte
  • 2159 visualizzazioni

Ho attivato l’offerta Travek pass USA monthly tramite l’app Wind e l’offerta spiegava che si attiva in automatico al primo evento di traffico nel Paese corrispondente. Giunta negli USA ho attivato il roaming ma purtroppo ho perso ben 40 euro di credito senza che l’offerta si attivasse.

Ho riprovato nuovamente, ma adesso non ho alcun segnale internet.

Cosa posso fare? Penso ci sia un problema con l’offerta, quindi vorrei sapere se sia possibile avere il rimborso del credito e se sia possibile attivare l’offerta vera e propria!

Ho provato a risolvere il problema con Willy, ma non mi e’ di alcun aiuto.

Ho provato a chiamare il numero dall’estero +39 320 5000200 ma non riesco a far partire la chiamata.

Qualsiasi aiuto sarebbe davvero utile! Grazie


2 risposte

Livello utente 5
Badge +14

credo sia attivo il numero 3880000159 dedicato esclusivamente  ai clienti che si trovano all’estero.

Il numero è contattabile solo tramite WhatsApp.

Prova a verificare inviando un msg dal tuo WhatsApp

come hai risolto?

vorrei capire se questa travel pass usa funziona oppure no

Rispondi alla domanda