Risolto

SALDO SOGLIE GIGA WEBPOCKET

  • 12 July 2021
  • 4 risposte
  • 1653 visualizzazioni

COME POSSO CONTROLLARE IL SALDO DEI GIGA DEL MIO WEBPOCKET IN ITALIA?

E’ URGENTE GRAZIE.

icon

Miglior risposta da eleirbag 12 July 2021, 09:22

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 7
Badge +16

Puoi verificare i consumi della tua sim tramite l’area clienti windtre (da app o web). Puoi fare l’accesso con diversi modi:

  • accesso completo tramite registrazione con mail e password
  • accesso in wifi tramite ricezione sms OTP
  • accesso automatico tramite rete windtre 
  • accesso tramite numero di telefono e PUK della sim

Se hai altre utenze windtre intestate a te se fai accesso tramite mail e password visualizzerai tutte le sim intestate a te e poi selezioni la linea che ti interessa per visualizzare i consumi.


Questo è il link per l’area clienti windtre da web:

https://areaclienti.windtre.it/login

 

 

per favore come faccio a controllare il saldo del numero poichè ho perso i dati di accesso, questa scheda la uso solo con il cube3 quindi non posso accedere  grazie mille vittorio articoni

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Vittorio Articoni , abbiamo modificato il post con i tuoi dati. Fai attenzione a non inserire dati sensibili e/o personali, Ti aspettiamo 😊

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Vittorio Articoni, questo è il link per l’area clienti WindTre da web:

https://areaclienti.windtre.it/login

prova a fare il recupero della Password dimenticata

 

Rispondi alla domanda