Domanda

Sbloccare WebCube 4 per usarlo con SIM WindTre

• 25 August 2021
  • 8 risposte
  • 1017 visualizzazioni

Salve, ho un vecchio webcybe4 brandizzato tre ed ho attivato una sim dati windtre.

COme faccio ad usare il dispositivo con la sim windtre? Mi chiede un codice di sblocco della 3 ma questa non esiste più visto che si è fusa con la wind (quindi dovrebbe leggere la mia sim windtre).

Ho inviato una PEC alla windtre con l’IMEI del cube4 sperando di ricevere qualcosa ma ancora non ho ricevuto nessuna notizia.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Grazie 

Cristian

8 risposte

Livello utente 1
Badge

ciao @cristian97 hai inviato il modulo con documento identità e non  hai ancora ricevuto risposta?

Livello utente 1
Badge

se non mandi il modulo previsto con il tuo documento non gestiscono la tua richiesta

@LUIGI No, ma è un mio diritto richiedere lo sblocco del dispositivo ed era già previsto ai tempi del contratto che però non ho più.

@LUIGI Hai avuto il mio stesso problema col WebCube4?

@LUIGI che poi non ricordo la data di acquisto… che ci metto nel modulo??

Livello utente 1
Badge

@cristian97 Penso che i dati importanti siano i tuoi dati anagrafici e i dati del web cube tipo imei e numero della sim collegata. Se viene chiesto nel modulo chiama il servizio clienti 

Ho lo stesso identico problema: ho inviato il modulo a Luglio dopo mille peripezie, tutto certificato da PEC, non mi rispondono a mezzo PEC bensì mi richiamano dicendo che il webcube4 è sbloccato; faccio allora nuovi tentativi ma niente da fare. Richiamo oggi, dopo 19 minuti al telefono con l’operatrice (gentilissima) dice che mi richiameranno dalla sezione interna che si occupa dei dispositivi 3. E’ un comportamento scandaloso!!

Badge +1

Se è sbloccato allora la richiesta l’hanno già gestita probabilmente a luglio. Che io sappia se avevi sul modulo indicato una mail o un numero di telefono dovrebbe essere arrivata la notifica con il codice.

Prova a controllare se conservi ancora qualcosa altrimenti ormai attendi la chiamata 

Rispondi alla domanda