Domanda

Sim clonata

  • 13 October 2021
  • 6 risposte
  • 386 visualizzazioni

Buongiorno a qualcuno e' già successo di usare una sim per vedere dei filmati e dopo vedersi scaricati i dati usati su altra sim e' da un po' di tempo che uso una si e idati vengono scaricati su un'altra grazie paolo

 


6 risposte

Livello utente 7
Badge +27

@Colomba puoi spiegarti meglio?

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Colomba , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “ Connessione internet mobile” , così sai dove trovarla!😊

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Colomba, parli della sincronizzazione in Chrome ?
Se disattivi la sincronizzazione, troverai ancora i preferiti, la cronologia, le password e le altre impostazioni sul computer. 
Le eventuali modifiche apportate non verranno però salvate nel tuo Account Google e sincronizzate con gli altri dispositivi.
Se disattivi la sincronizzazione, uscirai anche dagli altri servizi Google come Gmail.
Apri Chrome sul computer.
In alto a destra, fai clic su Profilo Profilo e poi Sincronizzazione attiva.
Fai clic su Disattiva.

Ciao Barby grazie ma non è questo il problema io ho una sim che uso nel computer di casa e per vedere dei filmati nella tv quando uso questa sim esempio 2 giga per un filmato  I dati che ho usato mi vengono  addebitati su  un'altra sim che è distante da casa 50 km che la uso su un router che mi comanda la caldaia grazie comunque per il tuo interessamento saluti da colomba

Livello utente 7
Badge +27

Ciao Barby grazie ma non è questo il problema io ho una sim che uso nel computer di casa e per vedere dei filmati nella tv quando uso questa sim esempio 2 giga per un filmato  I dati che ho usato mi vengono  addebitati su  un'altra sim che è distante da casa 50 km che la uso su un router che mi comanda la caldaia grazie comunque per il tuo interessamento saluti da colomba

Non è che hai invertito le sim?

No le sim sono al posto giusto aperto un reclamo con Wind stanno lavorando da più di 15 giorni penso che l'unica soluzione sia di cambiare la sim con una nuova e con un numero nuovo pensavo che qualcuno avesse avuto il mio stesso problema ciao

Rispondi alla domanda