Risolto

sim per 5g

  • 16 February 2022
  • 2 risposte
  • 276 visualizzazioni

Buongiorno , scusate l’ignoranza, ma per navigare in 5g bisogna avere una sim predisposta o vanno bene anche quelle “vecchie” ?

 

icon

Miglior risposta da Waine 16 February 2022, 16:54

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +7

Ciao mike74, hai detto bene, per navigare in 5g bisogna avere una sim predisposta ma non solo…

Come testualmente riportato sulle f.a.q. di questa community, per usufruire del servizio 5G di WINDTRE è necessario aver attiva una offerta "5G o 5G Ready", un telefono 5G con firmware aggiornato ed essere in un'area con copertura 5G di WINDTRE.

Pertanto, oltre la sim, verifica anche le caratteristiche del tuo telefono e la copertura nella tua zona!

Se hai voglia puoi dare un’occhiata direttamente a questo link:

 

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @mike74 ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Waine  😊 

Rispondi alla domanda