Non va internet e sono qua per lavoro
Ciao
“Se lo desideri, ti posso mettere in contatto con un collega umano. Vuoi scrivere ad un nostro consulente?
Ciao
Prova e fammi sapere
Collega?
Ciao
Prova e fammi sapere
Ciao
La community è uno spazio virtuale dove possiamo confrontarci ed interagire con altri utenti per trovare soluzioni o per chiacchierare su ciò che più ci interessa
Va benissimo ma la chat ha una intelligenza artificiale non così intelligente che non riesce a gestire la mia situazione, come posso parlare con un essere umano che possa risolvermi il problema poiché ho bisogno di chiamare in Italia col mio roaming che non dovrebbe costare nulla visto che sono in Spagna, ma mi hanno presso i soldi e non hanno riattivato il servizio. Grazie mille.
Ciao
La community è uno spazio virtuale dove possiamo confrontarci ed interagire con altri utenti per trovare soluzioni o per chiacchierare su ciò che più ci interessa
Ciao Ragazzi WIND/TRE ma mi devo star sempre a diffendere prendendomi soldi ad ultranza ogni due per tre? mi son faticato ragazzi!!!
Ho appena caricato di EURO 6!!!! il mio numero, essendo in Spagna, evidentemente non ho fatto la ricarica de €5 poichè in automatico voi prendete la vostra offerta che non serve a nulla e vi prendete un euro per voi, boh! intanto ho un forfait mensile. e vabbé insomma, mi è arrivato un messaggio di avermi addebitato €4.02 per il costo della mia offerta (da €5) che però non va e non riesco neanche a chiamarvi chi lo sa perché se vostro numero è gratuito, imagino vogliate ancora più soldi giusto soltanto per chiamare il vostro servizio telefonico che È GRATUITO ad ogni modo.. ma come si fa? veramente ragazzi ogni volta stessa cosa
Per favore ditemi come ridarmi i miei soldi o come fare soltanto per farmi rispettare l’offerta accordata, non chiedo niente di ché ne’ soltanto semplicemente rispettare la mia offerta. chissà come mai sia così difficile,
Grazie, aspetto vostra risposta!
Hai attivato il roaming dati?
Riesci a verificare dall’area clienti se hai soglie in UE disponibili?
Con che operatore sei agganciato?
In caso contatta il servizio clienti windtre al +39 320 5000200,
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Accesso al social
Accedi con FacebookEnter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.