Risolto

Summer 200: compatibile con hotspot?

  • 24 June 2021
  • 3 risposte
  • 145 visualizzazioni

Ciao! Vorrei assicurarmi che la nuova offerta “Summer 200” sia, al 100%, utilizzabile come hotspot. Grazie in anticipo :)  

icon

Miglior risposta da Fenix 25 June 2021, 12:04

Ciao @Cyn, per le offerte con un limite di giga prestabilito, i criteri di buona fede e correttezza non valgono (sono solo per le offerte illimitate).

Perciò puoi utilizzarli come preferisci! :slight_smile:

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 6
Badge +7

Non ci sono limitazioni nell’utilizzo dei dati in hotspot

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Cyn, per le offerte con un limite di giga prestabilito, i criteri di buona fede e correttezza non valgono (sono solo per le offerte illimitate).

Perciò puoi utilizzarli come preferisci! :slight_smile:

Grazie mille!

Rispondi alla domanda