Domanda

toni DTMF non funzionano all'estero

  • 25 December 2021
  • 4 risposte
  • 183 visualizzazioni

Mi trovo in Vietnam e non rieso ad accedere ad alcun call center in quanto I toni DTMF non funzionano, ho provato ad usare una app che produce I toni, ho provato a spostare sim su Altro telefono, ho provato a disattivare viva voce e auricolari.

Da qualche giorno non posso nenache piu ricevere chiamate dall'Italia mentre in uscita funzionano.

Ho provato la disattivazione blocchi con codici GSM ma niente.

Non posso contattare assistenza per quanto sopra.

 Qualcuno mi sa imdicare come devo fare?

Offerte attive : new basic, e all-in 400.


4 risposte

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @bruno ravazzolo, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Connessione Internet Mobile”, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 2
Badge +4

Ciao Bruno, il più delle volte le App per questo problema non funzionano come dovrebbero. Che telefono hai? problemi di questo tipo sono stati per lo più riscontrati su Android in special modo S20

Hai già controllato le impostazioni e la necessità di aggiornamento sw?

Ho provato con piu telefoni, escludo sia un problema del telefono, comunqe ho un A52 samsung. Il problema potrebbe essere legato al roaming e al gestore locale? Mi pere strano che non sia successo a nessuno... il servizio clienti estero di wind al +393205000200 non risponde! Ho provato a chiamarlo con altro telefono di altro operatore (TIM) e dopo aver selezionato il servizio richiesto chiudono la telefonata... ho provato più volte in giorni diversi. 

Livello utente 2
Badge +4

Hai controllato se manca l’aggiornamento? oppure è proprio a seguito aggiornamento sw che si sta verificando?

Quello che posso suggerirti è di controllare se sulle impostazioni/suoni e vibrazione le voci “toni tastiera composizione” e “suono tastiera” sono attivi

Rispondi alla domanda