Risolto

Trasferimento di chiamata non funzionante

  • 21 August 2021
  • 34 risposte
  • 20503 visualizzazioni


Mostra il primo post

34 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Ho composto la stringa**21*numero di telefono# e se faccio la verifica tramite stringa risulta corretto ma non funziona. Cosa devo fare?

Grazie

 

@andrea1416 Cosa succede quando chiami il numero in cui hai attivato il trasferimento di chiamata? 

Che offerta hai sulla sim windtre?

Considera che il trasferimento di chiamata non è gratuito. Paghi il costo della chiamata dal numero in cui hai attivato il trasferimento, quindi in questa sim devi avere una soglia voce disponibile (esempio: chiamate illimitate) o del credito residuo.

Livello utente 3
Badge +4

@andrea1416

Hai verificato di aver inserito il codice correttamente? Io quando sbagliavi ad ad attivare la segreteria era perché dopo aver inserito il numero esempio **67*3273212345678# dimenticavo di inserire dopo il prefisso il comando 32 , naturalmente parliamo di segreteria telefonica .. verifica se x il trasferimento di chiamata ci sono pure questi comandi

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @andrea1416, sul sito WINDTRE viene indicato che per attivare il servizio di deviazione chiamata su sim mobile bisogna digitare **21* seguito dal numero di telefono sul quale trasferire la chiamata, i tasti *# e invio (ad esempio **21*34900000000*#).


Disattivazione: #21#
Verifica stato: *#21#

Livello utente 3
Badge +4

@andrea1416 chiamare il 159

Ho composto la stringa**21*numero di telefono# e se faccio la verifica tramite stringa risulta corretto ma non funziona. Cosa devo fare?

Grazie

Livello utente 3
Badge +4

ho impostato il trasferimento di chiamata da sim wind come indicato dal gestore, ho verificato l'attivazione del servizio ma non funziona

@andrea1416 hai composto la stringa *#43# ?

Questa stringa è per la verifica dello stato di attivazione dell’avviso di chiamata.

Che sbadato avevo letto avviso di chiamata invece di trasferimento di chiamata!!!!!  Comunque.…

@andrea1416 l'altro giorno io stavo impostando la stringa per la segreteria telefonica e mi diceva sempre codice errato mentre invece era corretto.. mi restituiva lo stesso messaggio anche nella stringa di verifica.

Se non ti funziona con stringa o con app integrata prova inserendo la SIM in un altro dispositivo

 

Livello utente 7
Badge +27

ho impostato il trasferimento di chiamata da sim wind come indicato dal gestore, ho verificato l'attivazione del servizio ma non funziona

Che stringa hai utilizzato?

Livello utente 7
Badge +27

ho impostato il trasferimento di chiamata da sim wind come indicato dal gestore, ho verificato l'attivazione del servizio ma non funziona

@andrea1416 hai composto la stringa *#43# ?

Questa stringa è per la verifica dello stato di attivazione dell’avviso di chiamata.

Livello utente 3
Badge +4

ho impostato il trasferimento di chiamata da sim wind come indicato dal gestore, ho verificato l'attivazione del servizio ma non funziona

@andrea1416 hai composto la stringa *#43# ?

Rispondi alla domanda