ho impostato il trasferimento di chiamata da sim wind come indicato dal gestore, ho verificato l'attivazione del servizio ma non funziona
Miglior risposta da Barby
Vedi l'originaleho impostato il trasferimento di chiamata da sim wind come indicato dal gestore, ho verificato l'attivazione del servizio ma non funziona
Miglior risposta da Barby
Vedi l'originaleho impostato il trasferimento di chiamata da sim wind come indicato dal gestore, ho verificato l'attivazione del servizio ma non funziona
ho impostato il trasferimento di chiamata da sim wind come indicato dal gestore, ho verificato l'attivazione del servizio ma non funziona
Questa stringa è per la verifica dello stato di attivazione dell’avviso di chiamata.
ho impostato il trasferimento di chiamata da sim wind come indicato dal gestore, ho verificato l'attivazione del servizio ma non funziona
Che stringa hai utilizzato?
ho impostato il trasferimento di chiamata da sim wind come indicato dal gestore, ho verificato l'attivazione del servizio ma non funziona
Questa stringa è per la verifica dello stato di attivazione dell’avviso di chiamata.
Che sbadato avevo letto avviso di chiamata invece di trasferimento di chiamata!!!!! Comunque.…
Se non ti funziona con stringa o con app integrata prova inserendo la SIM in un altro dispositivo
Ho composto la stringa**21*numero di telefono# e se faccio la verifica tramite stringa risulta corretto ma non funziona. Cosa devo fare?
Grazie
Ciao
Disattivazione: #21#
Verifica stato: *#21#
Hai verificato di aver inserito il codice correttamente? Io quando sbagliavi ad ad attivare la segreteria era perché dopo aver inserito il numero esempio **67*3273212345678# dimenticavo di inserire dopo il prefisso il comando 32 , naturalmente parliamo di segreteria telefonica .. verifica se x il trasferimento di chiamata ci sono pure questi comandi
Ho composto la stringa**21*numero di telefono# e se faccio la verifica tramite stringa risulta corretto ma non funziona. Cosa devo fare?
Grazie
Che offerta hai sulla sim windtre?
Considera che il trasferimento di chiamata non è gratuito. Paghi il costo della chiamata dal numero in cui hai attivato il trasferimento, quindi in questa sim devi avere una soglia voce disponibile (esempio: chiamate illimitate) o del credito residuo.
Dopo l’attivazione del trasferimento squilla il telefono come se nulla fosse stato attivato.
Ho un piano ricaricabile con telefonate illimitate, ho contattato l’assistenza e mi hanno detto di richiamare a causa di un problema sui loro terminali.
Al momento nulla di fatto...
Dopo l’attivazione del trasferimento squilla il telefono come se nulla fosse stato attivato.
Ho un piano ricaricabile con telefonate illimitate, ho contattato l’assistenza e mi hanno detto di richiamare a causa di un problema sui loro terminali.
Al momento nulla di fatto...
Utilizzando la stringa di verifica stato *#21# cosa visualizzi?
Prova a disabilitare tutti i trasferimenti tramite stringa ##004# invio e reinserisci la stringa di attivazione del trasferimento .
*31*+39******#
Prova senza il +39.
*21*NUMERODITELEFONO# INVIO
non funziona e neanche l’assistenza ha risolto
Hai provato ad inserire un altro numero di telefono a cui trasferire la chiamata?
ho provato anche altro numero. dall’assistenza tecnica wind mi dicono che è tutto corretto, penso che dovrei cambiare operatore. uso il telefono anche per lavoro e per me è fondamentale.
Ciao
Purtroppo
Se non dovessi riuscire, scrivi esattamente cosa succede nel tuo caso e vediamo…
Buona giornata
Ciao
Purtroppo
Se non dovessi riuscire, scrivi esattamente cosa succede nel tuo caso e vediamo…
Buona giornata
grazie della risposta
ho fatto tutte le prove del caso, anche cambiare cellulare o spostare la sim su un altro cellulare ….. niente da fare….. sono disperato: vorrei scappare da wind ma non posso perchè ho un telefono incluso e pagherei penali….. grazie per ogni aiuto
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.