Risolto

Trasferimento di chiamata non funzionante

  • 21 August 2021
  • 32 risposte
  • 5046 visualizzazioni

ho impostato il trasferimento di chiamata da sim wind come indicato dal gestore, ho verificato l'attivazione del servizio ma non funziona

icon

Miglior risposta da Barby 22 August 2021, 09:42

Vedi l'originale

32 risposte

Livello utente 3
Badge +13

@maxmo1969, hai chiamato il servizio clienti? Se si, che ti hanno detto?

@Albert Einstein chiamato? tutti i giorni quasi da 2 mesi a questa parte…. sempre la solita risposta: che sarò contattato dai tecnici e mai ricontattato… è un delirio sarei già scappato se non avessi il telefono incluso… ho appena scritto una pec minatoria vediamo un pò…. è sicuramente un problema di rete

Neanche 5 operatori dell’assistenza ci sono riusciti, nel terzo millennio sembra assurdo ma ho dovuto portare fisicamente il telefono al destinatario del trasferimento. Per il futuro credo che cambierò operatore

Neanche 5 operatori dell’assistenza ci sono riusciti, nel terzo millennio sembra assurdo ma ho dovuto portare fisicamente il telefono al destinatario del trasferimento. Per il futuro credo che cambierò operatore

in che senso hai dovuto portare il telefono al destinatario del trasferimento?

 

che dovevo trasferire le chiamate sul telefono di “tizio” e l’unica soluzione è stata quella di portargli fisicamente il mio telefono a 100 km di distanza

che dovevo trasferire le chiamate sul telefono di “tizio” e l’unica soluzione è stata quella di portargli fisicamente il mio telefono a 100 km di distanza

incredibile davvero

Livello utente 3
Badge +13

@maxmo1969 purtroppo più di quello che viene riportato dubito che si possa fare.

Sono sinceramente convinto che si tratti di un problema tecnico lato rete e quindi non ti resta che contattare il servizio clienti al 159 e far verificare l’anomalia.

Mi dispiace non poterti aiutare ma non saprei quali altre prove consigliarti.

Buona serata  

Rispondi alla domanda