Domanda

urgente

  • 10 May 2022
  • 6 risposte
  • 144 visualizzazioni

buonasera, sono in Spagna da più di 3 mesi e tutto andava bene per l'utilizzo del roaming ma da oggi mattina non ho copertura per il mio segnale, non c'è niente penso che la mia scheda SIM non funzioni e non lo so  la causa , ho bisogno di aiuto il prima possibile Non posso chiamare o usare l' applicazione perché entrambi hanno bisogno della linea da usare e non posso , per favore fatemi sapere cosa devo fare .  grazie


6 risposte

Livello utente 4
Badge +22

Ciao @Gust2040 hai già provato a fare la ricerca del gestore telefonico dal tuo telefono tramite la modalità “ricerca manuale” ? Se non ti da alcun gestore al termine della ricerca prova ad utilizzare la sim su un altro telefono e ripetere l’operazione

grazie l'ho fatto e ora funziona, ma ieri il mio amico in italia ha chiamato il servizio clienti e mi ha chiesto di pagare 15 euro per risolvere il problema e mi hanno detto che non ho pagato il mese di febbraio e per questo non c'è  copertura, ma oggi ho scoperto che ho già pagato per questo mese e prendono soldi senza motivo,

Buonasera, mi trovo a Bruxelles da diversi mesi, finora non ho mai avuto problemi con la connessione internet ed il telefono (salvo rare volte ma almeno potevo chiamare l’assistenza! Adesso neanche quello!!!) ma da stamattina non funziona! E’ urgente, potreste gentilmente aiutarmi! Sono sconnessa dal mondo e ho bisogno di utilizzare il telefono e la rete internet! Grazie

Livello utente 4
Badge +12

@Easy  Se dici di essere a Bruxelles da mesi posso pensare a delle limitazioni (non puoi utilizzare un contratto italiano all’estero all’infinito) ma i motivi possono essere tanti altri solo il servizio clienti può fare chiarezza.  Se riesci ad utilizzare una rete dati di altri puoi contattarli tramite whatsapp al numero +393880000159 

Veramente io sono un po’ in Italia e un po’ all’estero, ho già parlato con gli operatori di La3 varie volte, e mi hanno detto che non c’è nessun problema ad utilizzare il numero italiano e la connessione internet, e conosco diversi italiani/e che sono da più tempo qui e che fanno la stessa cosa!!! Non riesco a connettermi attualmente neanche ad una wifi! Lo trovo assurdo! Ho scritto una email a La3 e non mi hanno neanche risposto… :((( Grazie comunque Luca Merato.

Livello utente 4
Badge +12

dovresti verificare se è il tuo telefono o la scheda sim. Se hai qualche amico che può darti una mano dovresti usare il numero whatsapp di prima per chiedere verifiche, è il modo più rapido per avere risposte.

Rispondi alla domanda