Domanda

urgente

• 10 May 2022
  • 2 risposte
  • 58 visualizzazioni

buonasera, sono in Spagna da più di 3 mesi e tutto andava bene per l'utilizzo del roaming ma da oggi mattina non ho copertura per il mio segnale, non c'è niente penso che la mia scheda SIM non funzioni e non lo so  la causa , ho bisogno di aiuto il prima possibile Non posso chiamare o usare l' applicazione perché entrambi hanno bisogno della linea da usare e non posso , per favore fatemi sapere cosa devo fare .  grazie

2 risposte

Livello utente 2
Badge +8

Ciao @Gust2040 hai già provato a fare la ricerca del gestore telefonico dal tuo telefono tramite la modalità “ricerca manuale” ? Se non ti da alcun gestore al termine della ricerca prova ad utilizzare la sim su un altro telefono e ripetere l’operazione

grazie l'ho fatto e ora funziona, ma ieri il mio amico in italia ha chiamato il servizio clienti e mi ha chiesto di pagare 15 euro per risolvere il problema e mi hanno detto che non ho pagato il mese di febbraio e per questo non c'è  copertura, ma oggi ho scoperto che ho già pagato per questo mese e prendono soldi senza motivo,

Rispondi alla domanda