Risolto

Velocità Internet 4G ridotta a meno di 0,90MBs (velocità normale >100MBs) CUBE Unlimited

  • 24 September 2021
  • 5 risposte
  • 2036 visualizzazioni

Da circa tre giorni mi ritrovo con la velocità “cappata” a meno di 1 MBs. La SIM è installata in un modem che funziona correttamente (fatte svariate prove). Semplicemente la velocità è stata ridotta probabilmente in modo artificiale. La mia conquilina ha un’altra SIM WindTre con la stessa offerta e funziona alla massima velocità. Ho già segnalato al servizio clienti e mi è stato promesso un ricontatto da un tecnico. Speriamo bene…

icon

Miglior risposta da eleirbag 24 September 2021, 16:31

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 7
Badge +27

La limitazione, se attuata, sarà applicata su tutto il traffico sviluppato dall’offerta dati e sarà applicata per un massimo di 72 ore continuative. Al termine del periodo di riduzione di banda, la velocità di connessione della rete dati sarà automaticamente ripristinata alle condizioni preesistenti la modifica

La limitazione, se attuata, sarà applicata su tutto il traffico sviluppato dall’offerta dati e sarà applicata per un massimo di 72 ore continuative. Al termine del periodo di riduzione di banda, la velocità di connessione della rete dati sarà automaticamente ripristinata alle condizioni preesistenti la modifica

Grazie, cordialmente

Livello utente 7
Badge +27

Forse sei oggetto di limitazione della banda.

 

Forse sei oggetto di limitazione della banda.

 

Devo ammettere che l'utilizzo dei dati per questo mese è stato elevato ma non credo "5 volte superiore alla media" e cmq non ho ricevuto alcun avviso via SMS.

Che lei sappia, quali sono i tempi per il ripristino della velocità consueta in questi casi?

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @anpies siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag  😊

Rispondi alla domanda