Risolto

velocita internet ridotta a 0.70MBs . Offerta mia unlimited gb illimitati max velocita 10MBs

  • 16 July 2021
  • 9 risposte
  • 2540 visualizzazioni

Ciao.  ho problemi con internet che ridotta a 0.7MBs  come vedete ho mia unlimited GB illimitati con una velocita massima di 10MBs  . ho provato un altro smartphone e niente  è nella mia zona e tutto apposto ,poi io non consumo 50GB al giorno , Chiamo 159 e  suggeriscono di prendere una nuova SIM per risolvere forse il Problema ma Forse no ne 100%   poi lo so che  nessuno  ci aiutera Bravi Windtre  ora devo solo aspettare  giorno dopo giorno sperando che quello con la bacchetta magica di far tornare la mia velocita come prima a 10MBs ……..

icon

Miglior risposta da eleirbag 20 July 2021, 00:30

Vedi l'originale

Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

9 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Se la tua sim in un altro smartphone funziona correttamente allora non è un problema di copertura ma probabilmente del tuo telefono.

Prova a resettare le impostazioni di rete, cancellare cache, etc

Se la tua sim in un altro smartphone funziona correttamente allora non è un problema di copertura ma probabilmente del tuo telefono.

Prova a resettare le impostazioni di rete, cancellare cache, etc


ho detto ho provato anche un altro smartphone e niente da fare, lo so che il mio problema e irrisolvibile  aspetto quello con la bacchetta magica…..

Livello utente 7
Badge +27

Se la tua sim in un altro smartphone funziona correttamente allora non è un problema di copertura ma probabilmente del tuo telefono.

Prova a resettare le impostazioni di rete, cancellare cache, etc


ho detto ho provato anche un altro smartphone e niente da fare, lo so che il mio problema e irrisolvibile  aspetto quello con la bacchetta magica…..

Hai scritto: “ho provato un altro smartphone è nella mia zona e tutto apposto”

Se la tua sim in un altro smartphone funziona correttamente allora non è un problema di copertura ma probabilmente del tuo telefono.

Prova a resettare le impostazioni di rete, cancellare cache, etc


ho detto ho provato anche un altro smartphone e niente da fare, lo so che il mio problema e irrisolvibile  aspetto quello con la bacchetta magica…..

Hai scritto: “ho provato un altro smartphone è nella mia zona e tutto apposto”


infatti ho provato un altro smartphone è niente il problema persiste e nella mia zona e tutto apposto vuol dire che la mia zona non ha problemi  e io non consumo 50 gb al giorno quindi non ho superato la soglia…...

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Abdul Kacimi, ad un mio parente era capitata la stessa cosa, risolto sostituendo la SIM, però non ti posso dare la certezza che anche il tuo disservizio sia dovuto alla scheda, però sicuramente è il modo più veloce per verificare ed essere sicuri.

Ciao @Abdul Kacimi, ad un mio parente era capitata la stessa cosa, risolto sostituendo la SIM, però non ti posso dare la certezza che anche il tuo disservizio sia dovuto alla scheda, però sicuramente è il modo più veloce per verificare ed essere sicuri.


la moderatrice mi ha rimosso il commento precedente che era pura verita  …  cmq io non pago mai un’altra SIM nuova   da me prendono solo il k******  non sono pigro

Ciao @Abdul Kacimi, ad un mio parente era capitata la stessa cosa, risolto sostituendo la SIM, però non ti posso dare la certezza che anche il tuo disservizio sia dovuto alla scheda, però sicuramente è il modo più veloce per verificare ed essere sicuri.


e tornata la velocita come prima 10mbs  finalmente quello con la bacchetta magica si è rifatto Sentire  senza comprare una nuova sim

Livello utente 7
Badge +27

Ciao @Abdul Kacimi, ad un mio parente era capitata la stessa cosa, risolto sostituendo la SIM, però non ti posso dare la certezza che anche il tuo disservizio sia dovuto alla scheda, però sicuramente è il modo più veloce per verificare ed essere sicuri.


e tornata la velocita come prima 10mbs  finalmente quello con la bacchetta magica si è rifatto Sentire  senza comprare una nuova sim

Leggi qui:

 

Ciao @Abdul Kacimi, ad un mio parente era capitata la stessa cosa, risolto sostituendo la SIM, però non ti posso dare la certezza che anche il tuo disservizio sia dovuto alla scheda, però sicuramente è il modo più veloce per verificare ed essere sicuri.


e tornata la velocita come prima 10mbs  finalmente quello con la bacchetta magica si è rifatto Sentire  senza comprare una nuova sim

Leggi qui:

 


ho letto Grazie , no ne giusto che sta cosa esiste solo in italia  maah strana Windtre poi questi informazione non lo dicono quando chiami 159  ti dicono prova comprando una nuova SIM …….