Risolto

Volte

  • 28 September 2021
  • 3 risposte
  • 362 visualizzazioni

Livello utente 3
Badge +10

Ciao a tutti ho appena cambiato telefono compatibile con il servizio Volte.  La mia sim è compatibile ma il servizio non ancora presente. Sapete se è un' anomalia oppure devo attendere ?

icon

Miglior risposta da diego72 28 September 2021, 20:14

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 3
Badge +2


 

Ciao a tutti ho appena cambiato telefono compatibile con il servizio Volte.  La mia sim è compatibile ma il servizio non ancora presente. Sapete se è un' anomalia oppure devo attendere ?

Ciao se la sim e gia una windtre di quelle ultime, dovresti gia avere attivo il Volte nella tua area personale nei dettagli della tua offerta, verifica prima questo. Poi prova a contattare il 159 e chiedere se te l’ho attivano loro, l’attivazione Volte sulle sim Windtre a patto che siano inserite in un telefono compatibile della loro lista, dovrebbe attivarsi in automatico ma se cosi non fosse conviene contattarli.

Livello utente 3
Badge +10

Grazie @diego72  proprio così!!! Sono stata precipitosa a chiedervi. Ieri ho cambiato il telefono e già questa mattina visualizzo il Volte sulle impostazioni. 

Livello utente 3
Badge +2

Grazie @diego72  proprio così!!! Sono stata precipitosa a chiedervi. Ieri ho cambiato il telefono e già questa mattina visualizzo il Volte sulle impostazioni. 

Ciao, nessun problema e stato un piacere e sono contento che hai risolto 😀. Se vuoi puoi selezionare la risposta migliore!

Rispondi alla domanda