Risolto

VoLTE

  • 14 July 2021
  • 4 risposte
  • 373 visualizzazioni

Ciao, sono nuovo nella Community, avrei da chiedervi come mai il VoLTE non mi funziona in chiamata anche con telefono abilitato e funzione attivata. 

icon

Miglior risposta da eleirbag 14 July 2021, 00:26

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Hai uno di questi telefoni?

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/20210202/volte/Smartphone_abilitati_al_VoLTE_febbr21.pdf
 

 

Ho lo Xiaomi Mi 10 T Pro che vedo non essere stranamente in lista nonostante ci sia il Lite. La cosa più strana è che il Pro che ha un costo maggiore è credo sia più alto di gamma non risulta fra gli abilitati a differenza del Lite, vero? 

Livello utente 7
Badge +27

Ho lo Xiaomi Mi 10 T Pro che vedo non essere stranamente in lista nonostante ci sia il Lite. La cosa più strana è che il Pro che ha un costo maggiore è credo sia più alto di gamma non risulta fra gli abilitati a differenza del Lite, vero? 

Se il tuo telefono non è nell’elenco dei telefoni abilitati purtroppo il VOLTE non funziona

Infatti purtroppo è così e non dipende dal dispositivo ma dall'abilitazione che l'operatore dà al dispositivo stesso, quindi c'è da sperare che in seguito venga aggiunto siccome vedo abilitati telefoni che costano anche un quarto di questo. Speriamo 🤞 

Rispondi alla domanda