Risolto

web cube 4 all in smart vr 30 mesi

  • 5 January 2022
  • 4 risposte
  • 462 visualizzazioni

salve..in data 29 07 2019 e’ stato stipulato un contratto webcube 4 ALL IN SMART 30 mesi. Vorrei sapere qual e’ il modulo da compilare per recedere dal contratto al suo scadere ed in che data bisogna spedirlo..il 29 01 2022 si compiono i 30 mesi di contratto. Grazie

icon

Miglior risposta da eleirbag 6 January 2022, 08:50

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @maria elena, abbiamo spostato la tua domanda/conversazione nella categoria “Connessione Internet Mobile”, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 7
Badge +16

Qui trovi le indicazioni per richiedere la disattivazione della linea mobile:

Non è necessario il modulo.

Inviando ad esempio oggi la richiesta di disdetta la linea sarà disattivata dopo 30 giorni quindi ben oltre la scadenza del tuo vincolo.

Grazie

Livello utente 2
Badge

Ciao @maria elena, hai trovato la soluzione che cercavi? Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha risposto selezionando la sua come migliore risposta! Torna pesto! :wink:

Rispondi alla domanda