Domanda

webpocket

  • 5 February 2022
  • 4 risposte
  • 613 visualizzazioni

Buona sera. 

Sono in Spagna ed il mio webpocket-8C75 non riesce a collegarsi a nessuna rete.

Come posso procedere?

Ho già rimosso la batteria, la sim dati ma non riesco ad accedere a internet. 

Aiutatemi! Grazie 


4 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Non si aggancia alla rete oppure si aggancia ma non naviga?

Livello utente 2
Badge

Ciao @Tonino55 abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Connessione Internet Mobile, così sai dove trovarla! :relaxed:

Buongiorno ho provato a spegnere e staccare sia la sim che la batteria del mio webpocket-8C75 e malgrado tutto sul grafico della connessione rete rimane sempre in " ROSSO " 

Non sono riuscito a sfruttare i miei giga dell'offerta ne nazionale ne in roaming.

Come posso collegarmi?

Livello utente 4
Badge +22

@Tonino55 se vedi sempre la spia rossa potrebbe dipendere dalla linea; ti suggerisco di contattare il servizio clienti 159 (anche tramite app windtre, gestiscono il servizio chat) per fare una verifica

Rispondi alla domanda