Risolto

WebPocket 4gLTE connesso senza internet

  • 31 July 2022
  • 4 risposte
  • 6259 visualizzazioni

Ciao a tutti,

ho un piano web senza limiti con incluso un dispositivo WebPocket 4gLTE, non ho mai utilizzato il dispositivo da quando è arrivato, più di un anno fa.

La sim funziona correttamente, il dispositivo che utilizzo abitualmente mi permette di connettermi senza problemi. 

Mettendo la sim nel WebPocket e connettendo il pc al wi-fi, internet risulta non disponibile, la luce sul dispositivo lampeggia verde (dalle istruzioni dice semplicemente “pronto per connettersi ad internet”) e accedendo da admin alle impostazioni avanzate risulta connesso con luce verde, segnale buono e operatore corretto, ma la connessione non avviene su nessun dispositivo di cui dispongo.

Ho provato ad aprire la rete, resettare più volte il dispositivo, avviare la risoluzione problemi di Windows, ma niente da fare.

Per ora ho reinserito la sim nel dispositivo precedente, qualcuno ha un suggerimento? L’unica alternativa che ho è riportarlo in negozio.

icon

Miglior risposta da eleirbag 31 July 2022, 00:40

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Che APN utilizzi?

wind, e purtroppo non me lo lascia modificare, ad ogni tentativo o non tiene il salvataggio o mi da errore, volevo mettere lo stesso del dispositivo funzionante.

Livello utente 7
Badge +27

Non devi modificarlo ma devi crearne uno nuovo e lo imposti come predefinito.

Inserisci come APN internet.it

Ha funzionato, grazie mille per l’aiuto!

Rispondi alla domanda