Risolto

wifi in vacanza

  • 22 June 2021
  • 2 risposte
  • 180 visualizzazioni

Esiste un apparecchietto per usare il wi-fi in vacanza collegandolo al mio contratto fibra HTTC?

icon

Miglior risposta da Fenix 22 June 2021, 18:24

Vedi l'originale

Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

2 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao! Puoi prendere un modem 4G/LTE e attivare una SIM per navigare con offerta su credito residuo da usare solo per il periodo estivo.

Non credo proprio che tu possa sfruttare la fibra in un’altra location :sweat:

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Adriano Lazzati è appena uscita una nuova promozione fantastica dedicata a chi ha già attiva una linea internet: Giga Special Easy Pay che offre 200 GIGA al mese a solo 3€ con addebito in fattura! Il costo della SIM è di 10€, attivazione 6,99€, durata contrattuale 24 mesi. Acquistando un WebPocket 4G+ con questa offerta ti costa solo 69,90 anziché 89,90 in Promo Device.