Domanda

bolletta iirrisolta

  • 3 June 2023
  • 1 risposta
  • 243 visualizzazioni

Salve

un mio carissimo amico l’altro giorno è stato contattato da un’azienda di recupero crediti per una bolletta insoluta del 2013 . (emissione fattua 13.04.2013)

Ha chiamato la WIND fornendo il suo codice fiscale la WIND non riscontra nessun codice fiscale presente in anagrafica, è andato anche ad un centro WIND e niente da fare?

Cosa dovrebbe fare? Io personalmente li ho consigliato di chiamare all’azienda di recupero crediti e fornire una copia di una bolletta non pagata e di avere  il contratto dove si evince del suo abbonamento telefonico.  E giusta come prassi ?

Grazie infinite a tutti

Buona giornata.


1 risposta

Livello utente 2
Badge +7

Ciao @Cescofran76 , sicuramente oltre che il codice fiscale , nella lettera ricevuta dall’azienda di recupero crediti deve risultare un codice cliente , un numero di fattura o di utenza,  collegato all’importo da riscuotere . Con uno di questi dati magari windtre può fornire al tuo amico maggiori indicazioni.

Rispondi alla domanda