come aggiungere una nuova carta sim ? dopo un mese dall’acquisto non risulta ancora nel mio account come aggiungerla ?
ok mi rechero’ presso il centro wind per risolvere il problema grazie
Se la linea è intestata sempre a te dovresti vederla in automatico insieme alle altre.
Se non la visualizzi è perché non è intestato alla stessa persona oppure c’è qualche anomalia. In quest’ultimo caso ti consiglio di contattare il servizio clienti windtre per verificare.
Se provi a creare l’account con il nuovo numero cosa ti dice?
non riusciamo a capirci io ho un terzo numero di carta sim Wind sempre intestata allo scrivente allora i primi due risultano nel mio account il terzo no perchè?
Non devi aggiungerla!
L’intestatario della sim associata al tuo account è lo stesso della nuova sim?
Se hai fatto la registrazione completa con indirizzo mail vedrai tutte le sim intestate a te.
ma la devo aggiungere io ? o è il centro Wind dove l’ho acquistata che deve farlo ? non risulta una carta sim ultima acquistata
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.