CREDITO SPARITO

  • 1 July 2021
  • 15 risposte
  • 14680 visualizzazioni

sono passata a wind da poco più di un mese e già per ben due volte mi sparisce il credito residuo…..ovviamente so di non aver fatto nessun costo, quindi mi armo di pazienza e chiamo il servizio clienti. dopo minuti e minuti di parlare con l’operatore virtuale riesco a farmi passare una persona che non fa altro che confermarmi che non ho credito. chiedo una verifica sulla linea ma l’ironia della sorte sono gli unici a non vedere in tempo reale i consumi, bisogna aspettare 48 ore per l’aggiornamento del sistema, ma siamo nel terzo mondo????? uno deve subire un di servizio che non si può risolvere subito? certo, facendo una ricarica tutto si risolve, alla faccia……poi, dopo le 48 ore si deve chiamare di nuovo a farti rimborsare i soldi, roba da matti. 

ho l’impressione che i soldi ci vengano rubati!!!!!!!!!!!!!!!!!

penso veramente di trovarmi un altro gestore


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

15 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Hai verificato dall’area clienti nella sezione  “addebiti ed accrediti” al percorso menu/la mia linea/addebiti ed accrediti cosa è stato addebitato?

Salve, certo che ho controllato, non risulta nessun addebito/accredito. Anche perché il loro sistema si aggiorna ogni 48 ore 🤬🤬🤬🤬.

Quindi sono stata costretta a farmi una ricarica per poter usufruire del cellulare. Ma non è possibile..... non sono contenta per niente!!!!

Livello utente 7
Badge +27

Molto strano. Potresti allegare lo screenshot dell’app dove si vede la sezione “addebiti/accrediti” e “consumi/dettaglio traffico”?

 

Naturalmente cancellando i riferimenti alla tua utenza

 

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @zorzi , il consumo del mese in corso, che hai postato, è relativo a Luglio, mese in cui hai fatto una ricarica da €6.

Attualmente che credito residuo ti ritrovi?

Buongiorno  ,ovvio che è luglio e sono 6 euro perché ho dovuto fare la ricarica pet per poter chiamare. Se guarda bene tra addebito e credito dovrei avere adesso più di 9 euro, invece ho solo 6. 

1,74 mi sono stati rimborsati la prima volta che mi era successo. 

Livello utente 7
Badge +27

Facendo un rapido calcolo:

1,71+6+1,74+6-9,99+6

dovresti avere un credito residuo di 11,46.

Invece quanto ti risulta esattamente?


Potresti mettere anche lo screenshot dei consumi del mese di maggio e giugno?

 

Livello utente 6
Badge +6

@zorzi è strano, personalmente non mi è mai accaduto che venisse meno del credito residuo, ti consiglio di contattare il servizio clienti al 159 oppure scrivere attraverso la chat che trovi nell'applicazione Windtre.

Buongiorno a tutti, allora ripeto, sono passata a wind il 26 maggio quindi non ho consumi precedenti. Ho un'offerta con minuti illimitati in Italia e 500 per estero, e 70 giga. Quindi cercherò di farvi 2 calcoli matematici:

Il 31/05 rimborso dall'altro operatore di 1,71 ,dall'attivazione dell'offerta sono rimasti 0,03= 1,74

Il 07/06 ho dovuto fare la ricarica di 6 euro perche 1,74 erano spariti, credito azzerato!!!!.

Il 09/6 mi sono stati rimborsati 1,74,quindi il credito diventa 7,74.

Il 25/6 ho caricato con altri 6 euro perché il 26/6 si rinnova l'offerta: 7,74+6-9,99=3,65.

Il 01/07 si azzera di nuovo e faccio un'altra ricarica di 6 euro. 

Tutte le volte che faccio la segnalazione mi chiedono se ho fatto chiamate all'estero, cosa c'entra????

Quello che da fastidio è il fatto di dover aspettare 48 ore per vedere se effettivamente hai fatto dei consumi oppure no, che si deve ricaricare per poter effettuare una chiamata.

Appena mi verranno rimborsati i soldi vi farò lo screenshot per confermare tutto ciò. 

Buona domenica a tutti 

Buongiorno, come promesso, allego il rimborso da parte di wind....

 

Livello utente 7
Badge +27

Non ti hanno dato fornito il motivo per cui è sparito il credito? 
Speriamo non succeda più 

Livello utente 6
Badge +6

@zorzi bene, hai ottenuto il rimborso :grinning:

Non dicono niente, non lo sanno nemmeno loro(call center).

Ho riavuto i soldi si, ma se succede dove non hai la possibilità di ricaricare ?  È già la seconda volta....speriamo bene. Se dovesse succedere ancora cambio.…

Un saluto a tutti 

@zorzi È successa la stessa cosa a me. Ora sto aspettando risposta ma sto veramente pensando di cambiare gestore. Mi stanno veramente prendendo un sacco di soldi!!

Ieri ho ricaricato i crediti ma non mi sono ancora arrivati e non posso né navigare su internet né chiamare