Domanda

dettagli traffico

  • 14 July 2021
  • 11 risposte
  • 465 visualizzazioni

Come si fa ad avere il dettaglio traffico con i numeri completi chiamate e sms


11 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Dipende. Il tuo numero è ex 3, ex 3 migrato, ex wind o windtre?

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Islem, in genere su App WINDTRE o in Area Clienti sul sito windtre.it dopo aver fatto l’accesso trovi tutti i dettagli che cerchi.

Livello utente 7
Badge +27

Ciao @Islem, in genere su App WINDTRE o in Area Clienti sul sito windtre.it dopo aver fatto l’accesso trovi tutti i dettagli che cerchi.

Da li puoi vedere in numeri con le ultime tre cifre asteriscare.

Se vuole il dettaglio in chiaro quindi il numero completo deve farne richiesta al servizio clienti windtre.

Ma la richiesta da fare dipende se è numero ex 3, ex wind o windtre.

Ex Wind...risolto grazie a tutti

Livello utente 2
Badge

Ciao @Islem siamo felici tu abbia risolto! Ricorda che puoi selezionare la risposta migliore 😊

Dall App non si  vede più il dettaglio traffico è rimasto bloccato al 19 marzo 2023,nella lista movimenti

 

Livello utente 4
Badge +10

Dall App non si  vede più il dettaglio traffico è rimasto bloccato al 19 marzo 2023,nella lista movimenti

 

Ciao @Studio30 ho verificato adesso dalla mia APP ed è tutto ok. Hai fatto l’accesso con riconoscimento automatico sim o con credenziali? Se hai più linee, verifica in alto che sia selezionata quella corretta.

sii ho un unica linea , ma nulla non si vede il dettaglio traffico, assitente willy non riconosce quello che gli chiedo lista movimenti dettaglio traffico aggiornato.

Livello utente 4
Badge +10

sii ho un unica linea , ma nulla non si vede il dettaglio traffico, assitente willy non riconosce quello che gli chiedo lista movimenti dettaglio traffico aggiornato.

Prova non solo da APP ma anche dal sito e casomai da diversi broswer (Chrome, Explorer, Edge), se persiste contatta il 159 e segnala il mancato aggiornamento del traffico.

ho provato anche dal sito ma niente. Contatto il 159 grazie

ho provato anche dal sito ma niente. Contatto il 159 grazie

Ciao. Ho lo stesso problema, anche io fermo a marzo. Tu hai risolto? Se si, come?

Rispondi alla domanda