Domanda

errata tarrifazione rimborso

  • 14 February 2023
  • 2 risposte
  • 77 visualizzazioni

Ho ricaricato il mio credito il 06/02 per un totale di 19 euro.  

 

Il 13 febbraio non funzionava niente, internet, niente. Sono andato al negozio windtre e mi hanno detto che la mia offerta è cambiata che devo pagare 20 euro ho pagato altri 20 euro. ma per quanto riguarda il 19 che è stato ricaricato il 06/02? Vi prego aiutatemi, vorrei un rimborso.

 


2 risposte

Livello utente 4
Badge +12

bisogna capire se il 06/02 hai ricaricato e usato i 19 euro oppure si è rinnovata l’offerta? La tua offerta è di 19 o 20 euro? Puoi controllare i tuoi addebiti su lista movimenti. Entra nell’app - vai sul menù in alto a destra - la mia linea - lista movimenti e controlla come sono stati spesi 

sì l'offerta è stata rinnovata il 7 ho ricevuto questo messaggio:   Ti abbiamo addebitato 18.99 euro per il costo di MIA CYC Unlimited. Puoi verificare il traffico ancora disponibile incluso nella tua offerta sull'App WINDTRE. Grazie di far parte della nostra Rete Top Quality." il Giorno 13 hanno disattivato e cambiato l'offerta e mi hanno fatto pagare di nuovo.

Rispondi alla domanda