Domanda

Fatturazioni

  • 5 July 2021
  • 4 risposte
  • 323 visualizzazioni

Situazione paradossale.Da circa sei anni non ricevo più fatture ne addebiti  per le mie due utenze domestiche. Nonostante solleciti con mailpec e chiamate ai callcenter non ho ancora risolto nulla.Spero che qualcuno legga questo messaggio e si faccia vivo.


4 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Questa è una community e non il servizio clienti windtre.

Purtroppo in questo caso non possiamo aiutarti molto.

Dovresti sempre far riferimento al servizio clienti windtre.

Livello utente 3
Badge +7

Ciao,

come hai sicuramente letto nelle regole 

questa è una community di utenti, non risponde il servizio clienti.

Da utente quello che ti consiglio, per queste problematiche, è di contattare i canali di servizio clienti dedicati.
 

Livello utente 2
Badge

 

Ciao @Remo Pitocco , ti ricordiamo che questo spazio è dedicato al confronto tra voi utenti 😊 Se necessiti di assistenza sulla tua linea chatta con Will dalla tua Area Clienti, l’accesso è in alto a destra: un team di consulenti è pronto per assisterti!

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Remo Pitocco, per risolvere la situazione secondo me il metodo più corretto è l’invio di un reclamo tramite PEC a servizioclienti159@pec.windtre.it o tramite raccomandata A/R a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI) allegando copia fronte retro di un documento d’identità e del codice fiscale / tessera sanitaria con data e firma.

Rispondi alla domanda