linea sospesa

  • 19 August 2021
  • 2 risposte
  • 5238 visualizzazioni

Ho la linea sospesa per dei pagamenti arretrati perché mi trovavo all'estero e avevo come metodo di pagamento il bollettino postale, avevo chiamato e dato il mio iban per farmi addebitare tutto sul conto, mi avevano dato l'ok ma a quanto vedo non hanno fatto nulla. Io ora vorrei sapere quanto ho da pagare il totale e vorrei avere l'iban per fare un bonifico per poter riattivare la mia linea con la quale lavoro. Ma ovviamente non ho per chiamare l'assistenza, visto che è sospesa e la chat dell'applicazione non funziona, non risponde nessuno. Cosa devo fare? Non posso creare un account su sito ufficiale perché non posso ricevere messaggi per il codice di conferma e non ho il puk della SIM.


2 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Da qui puoi trovare le istruzioni per pagare le fatture:

https://www.windtre.it/assistenza-servizi/come-pago--bolletta-windtre-senza-bollettino-postale/

 

Ricorda sempre di mettere nella causale del pagamento il tuo codice cliente, il numero di fattura che stai pagando ed il tuo numero di telefono.

 

Per sapere quali fatture devi pagare devi metterti in contatto con il servizio clienti windtre o in caso puoi recarti in un negozio windtre e pagarle li.

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Ambra Campione, può capitare, è successo anche a me. Puoi fare un bonifico e la sim verrà riattivata.

Rispondi alla domanda