Domanda

Non sono più cliente Windtre ma continuo a ricevere fatture

  • 20 April 2023
  • 1 risposta
  • 137 visualizzazioni

Salve,

 

non sono più cliente Windtre e sono passato ad altro operatore nell’agosto 2022 per la mia linea mobile che quindi non è più vostra, ma continuo a ricevere fatture di 10 euro mensili. Non posso parlare con un consulente 159 perchè il mio numero cliente e la mia linea non sono più vostre. Il mio numero di segnalazione (inviata con pec) è 1504573949.

Come posso far cessare l’emissione delle fatture mensili non essendo più vostro cliente?

Grazie

Antonio


1 risposta

Livello utente 4
Badge +10

Ciao @Antonio71 qui siamo utenti come te. Se non riesci a contattare il 159 (potresti provare con numero windtre di un parente o amico), prova a recarti al negozio e fai fare una verifica su utenze attive sul tuo codice fiscale. Probabile che hai dimenticato attiva qualche utenza, magari che non usi tu personalmente ma attivata per un familiare? Devi capire se c’è qualcosa attivo per poi capire gli addebiti ricevuti. Aggiornaci può essere utile ad altri utenti. 😉

Rispondi alla domanda