Buonasera ho contattato il vs servizio clienti per una fattura non pagata .C’è da dire che sono due mesi che non riuscite a prendervi i soldi dalla mia carta di credito e mi costringete ogni mese a fare il pagamento con bonifico ….
Premesso che ho pagato due volte una fattura ( per errore del vostro dealer) ho chiamato il servizio clienti giorno 1/6/2021 per chiedere il rimborso. L’operatore ha voluto il mio codice Iban per effettuare il bonifico per la somma pagata in piu,
Oggi chiamo di nuovo il 159 mi risponde un operatrice dell’Albania e dopo 10 minuti si rende conto della mia richiesta. L’operatrice mi informa che non verrà fatto nessun bonifico , ma il credito verrà scontato sulla prossima fatture.
Mi chiedo e chiedo a voi...ma perchè chiedete Iban per fare il bonifico e invece poi decidete di fare la nota di credito? ...I soldi li volete subito..ma quando li trattenete (indebitamente ) perchè non li restituite subito.
Miglior risposta da Fenix
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