Domanda

Super internet casa Velocità lenta

  • 9 August 2022
  • 1 risposta
  • 336 visualizzazioni

Buongiorno, ho sottoscritto un contratto con wind3 super internet casa , i primi 3 mesi andava quasi sufficentemente ,7 mbps il giorno in download e 4 circa in upload ,la notte meglio , hanno da poco messo l’antenna a pochi centinaia di metri di distanza  dalla mia abitazione , ma ora da oltre dieci giorni di una lentezza assurda , quando mi dice proprio bene la velocità in download e di circa 0.8 Mbps in upload più o meno la stessa cosa. Ho chiamato due volte  il 159 disperato ma le cose non  cambiano , velocità rimane sempre la stessa, abbiamo difficoltà a vedere un semplice  video su youtube. Io non vorrei  rimanere con wind3 con questa connessione ,è molto frustrante  dover pagare 20 euro al mese  e non avere una connessione che mi permetta di svolgere il mio lavoro , di poter far vedere con la smart tv  un cartone disney alla bimba ed altro. Cosa mi consigliate  di fare? Io ho pensato  di bloccare il rid bancario a wind3 e riconciliarmi con il mio vecchio gestore la quale aveva un connessione simile a wind3 ma almeno in oltre 6 anni non mi ha mai lasciato, ad oggi,  per oltre 10 giorni senza internet.


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

1 risposta

Stesso identico comportamento, primi mesi buona velocità sia in Download che in Upload. Da qualche settimana velocità in download che non arriva ad 1Mbps. Hai mandato disdetta per disservizio?