F.A.Q.

Come pago la bolletta WINDTRE senza bollettino postale?

  • 16 March 2021
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Se hai un’offerta WINDTRE attivata dal 15 marzo 2020 al 20 giugno 2021 oppure una delle offerte MAGNUM, INTERNET, FAMILY, ALL INCLUSIVE, WIND HOME, TUTTO INCLUSO, 3 INTERNET, 3ADSL/FIBER, ABSOLUTE, WIND INTERNET attivata prima del 15 marzo 2020 e hai smarrito il bollettino premarcato che ti abbiamo inviato insieme al Conto Telefonico WINDTRE, puoi eseguirne comunque il pagamento tramite una tra le seguenti modalità:

  • APP e AREA CLIENTI di WINDTRE, via carta di credito, previa registrazione e login
     
  • PAPERLESS presso tutti gli Uffici Postali comunicando unicamente la volontà di pagare un Conto Telefonico WINDTRE e indicandone il numero
     
  • BONIFICO BANCARIO indicando nella Causale: Pagamento Conto Telefonico (indicare numero esteso della fattura), Codice Cliente, numero di telefono per cui e' stata emessa la fattura (IBAN: IT54B0200805351000004968848 - intestato a Wind Tre S.p.A. Largo Metropolitana, 5 - 20017 Rho (MI))
     
  • SERVIZIO CLIENTI 159 tramite carta di credito con l'ausilio della voce guida o di un nostro Consulente
     
  • BOLLETTINO POSTALE IN BIANCO intestato a intestato a Wind Tre S.p.A., su C/C 42083204, indicando nella Causale: Pagamento Conto Telefonico (indicare numero esteso della fattura), Codice Cliente e il numero di telefono per cui e' stata emessa la fattura

Ti ricordiamo che è possibile pagare un Conto Telefonico emesso o riemesso in bollettino postale utilizzando l'apposito codice a barre che si trova nella pagina del Conto Telefonico contenente il bollettino postale premarcato, presso i Punti Mooney o Mooney online, PUNTOLIS (LIS Holding S.p.A.) anche online, circuito CBILL (tramite i servizi della tua banca on line), supermercati e ipermercati a marchio COOP o tramite PINPAD (con bancomat o carta di credito) presso uno dei nostri punti vendita.

 

Se hai un’offerta WINDTRE attivata dal 21/6/2021 oppure un’offerta attivata fino al 15 marzo 2020 con un piano POWER, ALL IN, PLAY, FREE, FULL, CUBE, SUPERINTERNET puoi pagare con una delle seguenti modalità:

  • APP e AREA CLIENTI di WINDTRE, nella sezione il Tuo Conto in cui potrai scegliere Pagamenti On Line e saldare direttamente con Carta di Credito uno o piu' conti telefonici
     
  • PAPERLESS presso tutti gli Uffici Postali comunicando unicamente la volontà di pagare un Conto Telefonico WINDTRE e indicandone il numero
     
  • BONIFICO BANCARIO indicando nella Causale: Pagamento Conto Telefonico (indicare numero esteso della fattura), Codice Cliente, numero di telefono per cui e' stata emessa la fattura (IBAN: IT46Q0623003205000040730015 - intestato a Wind Tre S.p.A. Largo Metropolitana, 5 - 20017 Rho (MI))
     
  • SERVIZIO CLIENTI 159 tramite carta di credito con l'ausilio della voce guida o di un nostro Consulente
     
  • BOLLETTINO POSTALE IN BIANCO intestato a intestato a Wind Tre S.p.A., su C/C 34911164, indicando nella Causale: Pagamento Conto Telefonico (indicare numero esteso della fattura), Codice Cliente e il numero di telefono per cui e' stata emessa la fattura

 

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