Domanda

Accesso ad una VPN esterna

  • 6 July 2021
  • 6 risposte
  • 4969 visualizzazioni

Il router blocca l’accesso ad una VPN esterna, come posso risolvere il problema?


6 risposte

Con altre VPN non ci sono problemi, con la Sonic Wall bisogna fare un settaggio sulle proprietà della connessione VPN e abilitare l’opzione “Restrict the size of the first ISAKMP packet”

https://www.sonicwall.com/support/knowledge-base/the-peer-is-not-responding-to-phase-1-isakmp-requests-error-in-global-vpn-client-gvc/170505733549058/

Ciao, hai poi risolto?

Ho lo stesso problema di accesso alla Vpn aziendale dal router Home&Life. Ho provato di tutto, qualsiasi settaggio consigliato, aperto porte ecc. Ma non funziona! Grazie a chi mi aiuterà. 

Salve è la mia vpn aziendale a cui accedo con un client Sonic Wall Global Client

Livello utente 7
Badge +27

Non riesco ad accedere alla vpn. Tenta di connetersi ma non mi dà la possibilita di inserire utente e password. Questo da oggi dopo l’attivazione della fibra. Chiaramente da pocket cube o da cellulare(sempre wind tre) il tutto funziona correttamente.

C’è qualcosa che và configurato?

Qualcuno ha avuto questo problema ? Lo ha risolto?

Che VPN utilizzi?

Devi aprire le porte del router per poter utilizzare la VPN. Le porte da aprire dipendono dalla VPN che stai utilizzando.

Non riesco ad accedere alla vpn. Tenta di connetersi ma non mi dà la possibilita di inserire utente e password. Questo da oggi dopo l’attivazione della fibra. Chiaramente da pocket cube o da cellulare(sempre wind tre) il tutto funziona correttamente.

C’è qualcosa che và configurato?

Qualcuno ha avuto questo problema ? Lo ha risolto?

Livello utente 7
Badge +27

Che errore ricevi quando provi a connetterti alla VPN?

Rispondi alla domanda