Domanda

addebito modem mai ricevuto

  • 12 April 2023
  • 3 risposte
  • 289 visualizzazioni

Ciao a tutti, in data 18/07 richiedo attivazione linea fissa wind,per farla breve mi pento e chiedo subito disdetta, per ciò che riguarda il modem ricevo tremila messaggi da parte del corriere che mi indica varie date di consegna che vengono ogni volta (sempre dal corriere) rimandate, con risultato finale che il modem non mi viene mai consegnato. Contatto assistenza clienti e mi dicono invece che il modem risulta consegnato, mi dicono di chiamare l’operatore logistico per disconoscimento firma (preciso che il modem non è stato assolutamente ritirato da nessuno, ho chiesto a tutti i miei vicini di casa), mi rimbalzano da un numero all’altro e alla fine sono tranquilla di aver fatto tutto il necessario, intanto la linea viene disattivata e tutto ok. Ad oggi mi vedo arrivare fattura con scad 21/04 con addebito di 292,52 per modem non restituito! Inutile dire che parlare con il 159 è impossibile perchè sono cliente disattivata e non esiste una numerazione a quanto pare, dedicata alle utenze disattivate. Ho già contattato l’operatore logistico che cade praticamente dalle nuvole e dice di non trovare nello storico le innumerevoli chiamate da parte mia e dice che provvederà a inviare un’email con scritto qualcosa in merito alla restituzione del modem, molto vago, secondo me è l’ennesima presa in giro….Non so proprio dove andare a sbattere le testa, mi consigliate per favore il da farsi?grazie a tutti.


3 risposte

Livello utente 3
Badge +12

@elena00 Ciao credo che il disguido con il corriere ha prodotto a cascata la tua situazione.
Mi sembra di capire che la fattura ricevuta dipende dal fatto che il modem risultava consegnato.
Ma il corriere ti ha indicato come segnalare il disconoscimento della consegna ?

Avevo contattato l’operatore logistico diverse volte ma ad oggi non ho ancora ricevuto la procedura consistente nel disconoscimento della consegna, ogni volta dicono che riceverò un’email entro un paio di giorni e poi invece non arriva nulla….

Livello utente 3
Badge +8

@elena00 se a w3 il modem risulta consegnato, ti consiglio di contattare il 159 da un’altra utenza W3 e chiedere informazioni relative alla fattura che hai ricevuto e su come procedere. In alternativa puoi anche mandare una pec

Rispondi alla domanda