Risolto

Addebito Wind tre 10 euro (ho Wind cube di moooolti anni fa)

  • 6 May 2022
  • 3 risposte
  • 197 visualizzazioni

Ciao a tutti!!

Possiedo il Web Cube 3 a consumo da diversi anni ormai, ho addebito in banca ogni due mesi.

Ad aprile dalla app mi è arrivata notifica di passaggio ad una nuova web cube e che mi avrebbero riaccreditato tutti i giga di quel mese  per "festeggiare" questa cosa…

Peccato che dopo aver avuto l'addebito della fattura ad aprile.... Ieri mi hanno addebitato 10 euro..... Sapete perché?!!

Grazie a chi mi risponderà

Valeria 

icon

Miglior risposta da MaxUp 6 May 2022, 17:31

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 4
Badge +16

Sicuramente il messaggio che ti hanno mandato è riferito alla sola offerta nel senso che ti hanno messo a disposizione nuovamente l’intera soglia internet ma il pagamento segue quello che sono le cadenze previste ormai mensili.

Quindi ti hanno addebitato maggio, per sincerartene controlla l’app dovresti vedere i riferimenti del pagamento

Sicuramente il messaggio che ti hanno mandato è riferito alla sola offerta nel senso che ti hanno messo a disposizione nuovamente l’intera soglia internet ma il pagamento segue quello che sono le cadenze previste ormai mensili.

Quindi ti hanno addebitato maggio, per sincerartene controlla l’app dovresti vedere i riferimenti del pagamento

Grazie della risposta, non ho capito una cosa : cadenze mensili? Ma fino ad aprile quindi fino a 5 giorni fa era bimestrale, non lo sapevo... Se è così allora direi che siamo a posto…

Stasera a casa controllo, sempre che  la app cube funzioni perché anche lì mi regala gioie da aprile!!

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Vale76 ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @MaxUp 😊 

Rispondi alla domanda