Domanda

ADSL down Monza/Brianza

  • 6 February 2022
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Vengo da una linea ADSL Tiscali a 12 Mb

Mai un disservizio in anni

promessa da parte di WindTre di una fibra 100

Poi declassata, a contratto firmato, ad ADSL 20 Mb

Con esplicita richiesta che fosse una linea 100% Wind e non una linea Telecom in wholesale

Ecco com'è andata a finire, dopo mesi per avere l'attivazione:

- la linea è una Telecom WL a 10 mb

- per attivare il telefono devo chiamare il 159, perché le informazioni non sono disponibili via email come con i precedenti operatori

- oggi è il sesto giorno senza ADSL, e ogni tentativo di contattare Wind è stato come Asterix e il lasciapassare A38

- chiamando il 159 ti passano un risponditore automatico che ti manda poi una mail di buoni consigli

- tra i buoni consigli ti fanno scaricare l'app e chattare con un bot (Willy)

- bot che, dopo avergli spiegato la natura del problema, ti consiglia di chiamare il 159


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