Bungiorno,
ho scoperto questa Community metre stavo cercando un modo di contattare Wind per risolvere un disservizio.
Spero di non commettere errori nell’uso di questo post.
Circa un mese fa sono stato senza servizio voce per quanche giorno ma funzionava la connessione ADSL.
Quando è stato ripritinato il servizio voce, è venuto a mancare la connessione ADSL.
Dopo qualche giorno dalla segnalazione anche il servizio ADSL ha ripreso a funzionare.
Adesso è dal 18 Novembre che non ho connessione ADSL.
Ho chiamato più volte, passando tramite lo snervante Willy prima di raggiungere un operatore. Hanno aperto più volte la pratica, prima dicendo che il problema sarebbe stato risolto nelle 24 ore, nelle successive segnalazioni sono passati a 48 ore e adesso siamo a tre giorni lavorativi.
Ho fatto tutte le prove richieste, compresa la sostituzione del filtro ADSL e del cavo che collega il modem.
Il servizio non è ancora attivo.
Mi sa che dovrò cambiare operatore.
E’ capitato a qualcuno questo tipo di disservizio?
Grazie