Domanda

Aggiornamento Modem

  • 18 January 2022
  • 9 risposte
  • 3636 visualizzazioni

come posso aggiornarlo il mio modem fornito da infostrada e un vmg8823 b50b


9 risposte

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Source, cosa intendi esattamente per “Aggiornare il mio modem”?

Intendi sostituirlo con un modello nuovo o aggiornare il firmware del modem attualmente in tuo possesso?

Intendo aggiornare firmware dove posso procurarmi firmware visto che mi hanno fornito modem da Infostrada per questo non posso utilizzare firmware nuovo del produttore del modem

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Source, scusa per la tardiva risposta ma non sono stato molto presente in community in questi giorni.

Ho visto che sul manuale non riporta nulla in merito.

Navigando in rete però ho trovato una procedura che sembra molto lineare. Ho cercato: vmg8823-b50b firmware.

Non posso riportare il link perché andrebbe contro le regole della community e lo cancellerebbero.

Fammi sapere.

Buona giornata

quale sarebbe la procedura?

Livello utente 3
Badge +13

@Source non posso postare il link. Se cerchi in rete la trovi subito

Spero che sia quello che ti serve

non posso utilizzare firmware di zyxel visto che il modem mi stato fornito tramite infostrada senti su telegram ti va se da li ci spiegiamo meglio

come si chiama il titolo del sito

senti ho risolto il problema comprandolo un’ altro modem ma perche’ mi da una velocita massima di 80 mega visto che io ho una 200 mega comunque il modem e  un Archer VR1200v

senti ho risolto il problema comprandolo un’ altro modem ma perche’ mi da una velocita massima di 80 mega visto che io ho una 200 mega comunque il modem e  un Archer VR1200v

Diciamo che con lo splendido supporto che da Wind, in genere è più semplice comprare un modem non loro e gestirlo in autonomia. Parere personale...

Rispondi alla domanda