Domanda

Aiuto! Codice cliente e nr inesistenti!

  • 10 May 2022
  • 1 risposta
  • 175 visualizzazioni

Buongiorno a tutti!

Come da titolo sono qui a chiedervi urgentemente e disperatamente aiuto.

Ho una linea fissa attiva da Settembre 2021, ho la domiciliazione bancaria quindi i miei pagamenti sono sempre stati regolari, per qualche ragione il pagamento della fattura di Gennaio 2022 non è andato a buon fine.

Questa notte ci siamo accorti che ci è stata sospesa la linea e ho subito provveduto a saldare la fattura arretrata (fatto tramite il 159 con WILL)

Da questa mattina sto provando a mettermi in contatto con un operatore ma il 159 improvvisamente non riconosce il mio numero di telefono e il mio codice utente.

Ho provato ad effettuarlo la registrazione/accesso sia all'app sia al sito ma continuano ad uscirmi messaggi di errore, è come se il mio conto non esistesse.

Vi prego aiutatemi, non c'è nessun essere umano con cui potersi mettere in contatto?


1 risposta

Livello utente 4
Badge +12

hai provato a distanza di qualche ora a ricontattare il 159? Io trovo più pratica la chat dell’app e mi è capitato il messaggio di errore anche se non c’era nessun problema,  ho riprovato dopo un po’ e sono riuscito

Rispondi alla domanda