Risolto

amazon prime

  • 10 September 2021
  • 2 risposte
  • 186 visualizzazioni

Ciao ho appena fatto la fibra precisamente ieri, il tecnico verrà lunedì ad installarmi tutto, nella offerta sono presenti giga illimitati e 12 mesi di amazon prime, i giga illimitati gli ho ricevuti ma il codice di amazon prime NO! Devo aspettare fin che mi installano il wifi a casa? O ci vuole del tempo che arrivi?

icon

Miglior risposta da Lady_True 12 September 2021, 16:45

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +5

Ciao @Nure, dopo aver attivato il contratto ed entro le 48 ore successive ricevi una mail all’indirizzo che hai fornito. La mail contiene le istruzioni che ti permetteranno di ricevere una seconda mail con il codice promozionale.

Controlla la tua posta compresa la casella dello spam.

Qui trovi altre informazioni utili:

 

 

Livello utente 3
Badge +5

Se hai superato le 48 ore dall’attivazione, il suggerimento è quello di contattare il 159 perchè hanno modo di reinviarti il link per richiedere il coupon.

Fammi sapere se risolvi

Rispondi alla domanda