Domanda

Assenza di rete fissa e Internet

  • 9 July 2021
  • 2 risposte
  • 587 visualizzazioni

Da ieri sera non riesco più ad avere la rete fissa e la connessione a Internet. Ho provato a riattivare più volte il modem ma senza successo, così come ho provato a contattare l'assistenza tecnica di Wind Tre. Cosa posso fare per parlare con un operatore?


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

2 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Miriam Ravasio per contattare un operatore del servizio clienti 159 seguendo questi passi:
-2 per assistenza
-1 per mobile / 2 per fisso
-inserisci il tuo numero, se diverso da quello con cui stai chiamando
-seleziona il tasto per parlare con un consulente, di solito 3, 4 o 9
-se risponde Will, digli “operatore” 2 volte, in questo modo ti passerà subito un consulente fisico.

In alternativa puoi chattare con l’assistenza su App WINDTRE.

Ho lo stesso problema

Contatti con WIND praticamente IMPOSSIBILI (cambiero’ presto operatore proprio per questo motivo).. come si fa a CAHTTARE con un operatore e non con WILLY via APP per aprire una segnalazione?

Rimango giorni in attesa in chat con @un operatore rispondera’ in pochi minuti’ che sembra una barzelletta dopo ore di attesa Inutile