Domanda

Assenza di rete fissa e Internet

  • 9 July 2021
  • 1 risposta
  • 229 visualizzazioni

Da ieri sera non riesco più ad avere la rete fissa e la connessione a Internet. Ho provato a riattivare più volte il modem ma senza successo, così come ho provato a contattare l'assistenza tecnica di Wind Tre. Cosa posso fare per parlare con un operatore?


1 risposta

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Miriam Ravasio per contattare un operatore del servizio clienti 159 seguendo questi passi:
-2 per assistenza
-1 per mobile / 2 per fisso
-inserisci il tuo numero, se diverso da quello con cui stai chiamando
-seleziona il tasto per parlare con un consulente, di solito 3, 4 o 9
-se risponde Will, digli “operatore” 2 volte, in questo modo ti passerà subito un consulente fisico.

In alternativa puoi chattare con l’assistenza su App WINDTRE.

Rispondi alla domanda